Berberè miglior pizzeria bio d’Italia
Berberè è la miglior pizzeria bio d’Italia e la miglior pizzeria in Emilia Romagna! A decretarlo ai Pizza Awards, gli Oscar della pizza che si sono tenuti l’11 novembre a Roma, una giuria composta da circa 200 tra i più autorevoli giornalisti enogastronomici del settore, rappresentanti e curatori delle principali guide, direttori e redattori delle testate di settore e responsabili delle pagine dei quotidiani che trattano di enogastronomia con particolari competenze per il mondo della pizza, e dai più importanti esperti di pizza in Italia.
Qual è il segreto di questo successo?Come si fa ad essere la miglior pizzeria bio d’Italia?
Salvatore e Matteo Aloe, creatori di Berberè, non hanno dubbi: lo staff di ragazzi e ragazze che lavorano tutti i giorni nei locali dell’insegna, sono il cuore di questo successo.
L’essenza e la sfida di Berberè sono il “lavoro” nel senso di “mestiere”, il tramandare una professionalità frutto di esperienza e saperi. La formazione e la cura del personale, che oggi ha superato quota 150 dipendenti, permette così di garantire una pizza sempre buonissima. Ogni giorno, infatti, in ognuno dei locali Berberè si realizza l’impasto partendo da farina, acqua e lievito madre vivo.
La pizza è sempre un’ottima idea, sopratutto se buonissima, scopri le nostre promozioni a pranzo.