Le migliori pizzerie d’Italia? Ci siamo anche noi
Berberè è fra le migliori pizzerie d’Italia! Lo dice la prestigiosa guida “Pizzerie d’Italia 2019” del Gambero Rosso (l’elenco completo delle migliori lo trovate sul sito). Anche quest’anno abbiamo conquistato i prestigiosi Tre spicchi, massimo riconoscimento all’interno della guida, con il locale di Castel Maggiore. Ecco la motivazione: “La formula continua ad essere vincente: un inno alla convivialità, un modello ben ripetibile (come dimostra la presenza di Berberè in varie località d’Italia) che non scende a patti in termini di qualità, sempre al top. Dietro tutto questo c’è il grande lavoro dei fratelli Aloe e di uno staff all’altezza della loro filosofia”. Non potevano descriverci meglio!
Questo è il nostro secondo anno di fila, dopo aver ottenuto il premio anche l’anno scorso! Ne siamo molto orgogliosi! Un riconoscimento bellissimo per tutto l’impegno che, dal 2010 a questa parte, mettiamo nel realizzare una pizza artigianale da lievito madre vivo con prodotti biologici selezionati.
Sono stati oltre 600 i locali recensiti e solo 62 le pizzerie che si sono aggiudicate i Tre Spicchi. La sesta edizione della guida oltre ad assegnare il premio alle migliori realtà, per la prima volta ha inserito un punteggio, frutto della somma di tre voci. A Berberè vengono assegnati 90 punti, così ripartiti: 74 per la pizza, 8 per il servizio e 8 per l’ambiente, confermando in questo modo l’appartenenza all’Olimpo delle migliori pizzerie d’Italia.
A voi non vi rimane che venirla ad assaggiare in uno dei nostri locali. Prenotate il vostro tavolo qui oppure ordinate le vostre pizza da mangiare comodamente a casa qui.