Nuove pizze di stagione - Berberè

Nuove pizze di stagione

In menu arrivano e tornano tante proposte buone, preparate con ingredienti rigorosamente di stagione!
 
Che siamo fan degli ortaggi coltivati per bene e in maniera sostenibile lo sapevi già.
Adesso puoi soddisfare la tua passione per i sapori freschi e naturali perché in menu tornano le tre pizze primavera-estate che hai imparato ad amare.

 
C’è la Hummus, pizza vegana con hummus di ceci speziato e cremoso, melanzane al forno, pomodori datterini freschi, coriandolo, semi di sesamo, olio evo
e scorza di limone. C’è l’Ortolana, pizza vegetariana, super green, con zucchine al forno, patate schiacciate all’olio, provola affumicata al naturale,
pesto di basilico con mandorle e pomodorini confit.
 
E poi c’è la pizza Norma, con melanzane al forno, pomodoro bio, fiordilatte campano, ricotta affumicata grattugiata e basilico, semplice e buonissima:
se cercavi una scusa per mangiare più verdure l’hai trovata.
 
Tra le insalate torna la nostra Caprese, con pomodori datterini freschi, pane tostato, origano, basilico, scorza di limone, pepe e mozzarella di bufala
La Tenuta Bianca, prodotta nel cuore della Piana del Sele.
 
Arriva anche la nuova Riso Venere, insalatona dal gusto agrodolce con verdure, tonno Callipo, prezzemolo e olive nere, l’alternativa giusta per una pausa pranzo soleggiata.
 
Tra le salse sfiziose per pucciare i bordi della tua pizza abbiamo ben due new entry: pesto di basilico con mandorle e salsa hummus, una più buona dell’altra!
 
Tris di dolci per chiudere in bellezza: Gianduiotto al pistacchio con salsa alle amarene e crumble croccante, gelato alla nocciola del Piemonte con nocciole pralinate – difficile resistere – e ultimi, ma mai ultimi, cannoli siciliani ripieni di ricotta e scaglie di cioccolato.
 
Ti è venuta fame? Ti aspettiamo in pizzeria 😉

Prenota un tavolo 

 

agenzia di marketing