Scopri Torino con il nuovo numero di 24 Hour Pizza People
Scopri Torino con noi! L’anima più originale e caratteristica della città è al centro della seconda uscita di 24 Hour Pizza People, la rivista e guida urbana semestrale nato da un’idea di Berberè. Il nuovo numero di 24 Hour Pizza People è acquistabile on-line e in tutte le nostre pizzerie. Dopo un primo numero, uscito a febbraio scorso e dedicato completamente a Bologna, in questa secondo uscita ci siamo concentrati sulla città sabauda.
Il bookmagazine 24 hour Pizza People, diviso in 6 rubriche per un centinaio di pagine, è frutto di un lavoro collettivo che mette insieme autrici e autori, fotografi, artiste e illustratori torinesi sotto la direzione artistica di Martina Liverani, direttrice responsabile di Dispensa. Fra urbanistica, design, illustrazione, ma anche musica, cinema e ovviamente food, emerge il ritratto di una Torino dalle mille sfaccettature.
Rivista e guida urban tutta da collezionare!
Dietro a una copertina che presenta una versione irsuta della Mole, opera del nostro Andrea Aureli, pizzaiolo e fumettista, si parla di alcuni tra i più interessanti personaggi di Torino (fra cui anche un’intervista al mitico Boosta!), di piazze e antisalotti, di “pizza al padellino” (un unicum tutto torinese di cui sveliamo alcuni indirizzi imperdibili), di antichi egizi (furono loro ad inventare la pizza?), di arte pubblica, appunto, e naturalmente di relazioni e incontri, motore che da sempre muove le città. L’obiettivo di 24 Hour Pizza People è quello di creare una guida alla città unica, capace di farti vivere gli aspetti più inediti di Torino ma anche quelli più autentici per proporvi cose, luoghi e persone da tener d’occhio.
Sei curios@? Seguici anche sui profili social di 24 Hour Pizza People: Facebook e IG!